Dailygreen

wet n wild® dice no ai test sugli animali

wet n wild®

wet n wild® si schiera dalla parte degli animali e dice no ai test per fini cosmetici. Il brand di makeup americano, ha ottenuto il riconoscimento di azienda cruelty-free dalla PETA (People for Ethical Treatment for Animals), che certifica l’impegno del brand al rispetto dei diritti degli animali.

Wet n wild®, Beauty without Bunnies

wet n wild® è un marchio di proprietà di Markwins Beauty Brands, divisione internazionale di Markwins International Corporation, leader mondiale nel settore del color cosmetics, degli accessori per la cosmesi e delle beauty collections.

Secondo una recente ricerca** condotta dalla PETA, sarebbero circa 250 i marchi cosmetici che ancora oggi testano sugli animali i propri prodotti, prima di immetterli sul mercato.

wet n wild® è fiera di poter dire di non aver mai condotto test sugli animali: non lo abbiamo mai fatto e siamo convinti nell’affermare che mai nessun animale verrà coinvolto nei test dei nostri prodotti” afferma Brian Talbot, Vice President International Marketing di Markwins.

wet n wild® è attivo nel programma “Beauty without Bunnies” e potrà dunque esporre sui propri pack il logo della PETA – cruelty free, un simbolo universale che indica i prodotti per la cui realizzazione non sono stati effettuati test su animali. Un piccolo simbolo riconoscibile facilmente da tutti ma con un gande valore e a sostegno di una scelta coscienziosa e consapevole.

Wet n wild® è dalla parte di chi ama gli animali

 

 

*PETA: People for the Ethical Treatment of Animals (PETA) è un’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali.

**2016 report by People for the Ethical Treatment of Animals (Peta)

 

 

Exit mobile version