Dailygreen

Torna Sinead O’Connor

Apriamo la nostra agenda con un gradito ritorno, quello della cantautrice irlandese Sinead O’Connor, una delle voci più belle del panorama pop anni ’90. Prima data: martedì 2 aprile al Teatro La Fenice di Venezia; nella capitale il bis del suo set acustico, domenica 7 all’Auditorium Parco della Musica.

Dal 3 al 7 aprile, cinque appuntamenti di fila con l’ex Bad Seeds Hugo Race e i suoi Fatalists: al Capanno Black Out di Prato, al Serendipity di Sant’Eraclio [PG], al PinUp Music & Beer di Mosciano Sant’Angelo [TE], al Marianello Jazz Caffè di Piano di Sorrento [NA] e al Toop di Battipaglia [SA].

3, 4 e 7 aprile, le tre date italiane fissate dalla cantautrice americana Lisa Germano (al Blah Blah di Torino, all’Angelo Mai di Roma e al Panic Jazz Club di Vicenza).

Giovedì 4, gli emiliani Lo Stato Sociale saranno a Messina (Teatro Pinelli Occupato), con repliche previste il 5 a Palermo (Teatro Garibaldi Aperto) e il 6 a Catania (Teatro Coppola).

Venerdì 5 aprile: imperdibile appuntamento con gli inglesi Gang of Four al Covo di Bologna.

5 e 6 aprile: Sud Sound System al Black Out di Modica [RG] e al Centro Multiculturale Officina di Messina.

Venerdì 5 e domenica 7: OvO a Udine (Cas’Aupa) e al Bahnhof di Montagnana [PD].

Sabato 6 aprile: Carlo Actis Dato al Crossroads di Dozza Imolese [BO], Il Pan del Diavolo all’Apartamento Hoffmann di Conegliano Veneto [TV] e gli straordinari Morkobot al CSA Baraonda di Segrate [MI].

 

Exit mobile version