Home Musica Torna Sinead O’Connor

Torna Sinead O’Connor

SHARE

Apriamo la nostra agenda con un gradito ritorno, quello della cantautrice irlandese Sinead O’Connor, una delle voci più belle del panorama pop anni ’90. Prima data: martedì 2 aprile al Teatro La Fenice di Venezia; nella capitale il bis del suo set acustico, domenica 7 all’Auditorium Parco della Musica.

Dal 3 al 7 aprile, cinque appuntamenti di fila con l’ex Bad Seeds Hugo Race e i suoi Fatalists: al Capanno Black Out di Prato, al Serendipity di Sant’Eraclio [PG], al PinUp Music & Beer di Mosciano Sant’Angelo [TE], al Marianello Jazz Caffè di Piano di Sorrento [NA] e al Toop di Battipaglia [SA].

3, 4 e 7 aprile, le tre date italiane fissate dalla cantautrice americana Lisa Germano (al Blah Blah di Torino, all’Angelo Mai di Roma e al Panic Jazz Club di Vicenza).

Giovedì 4, gli emiliani Lo Stato Sociale saranno a Messina (Teatro Pinelli Occupato), con repliche previste il 5 a Palermo (Teatro Garibaldi Aperto) e il 6 a Catania (Teatro Coppola).

Venerdì 5 aprile: imperdibile appuntamento con gli inglesi Gang of Four al Covo di Bologna.

5 e 6 aprile: Sud Sound System al Black Out di Modica [RG] e al Centro Multiculturale Officina di Messina.

Venerdì 5 e domenica 7: OvO a Udine (Cas’Aupa) e al Bahnhof di Montagnana [PD].

Sabato 6 aprile: Carlo Actis Dato al Crossroads di Dozza Imolese [BO], Il Pan del Diavolo all’Apartamento Hoffmann di Conegliano Veneto [TV] e gli straordinari Morkobot al CSA Baraonda di Segrate [MI].