Dailygreen

Torna Mannarino, prima tappa Pescara

Lunedì 15 aprile, al Nazionale di Milano, prima delle tre date teatrali acustiche segnalate questa settimana per Alessandro Mannarino; il 17 il cantautore romano sarà al Massimo di Pescara e il 18 al Politeama Greco di Lecce.

Sempre lunedì: Paolo Fresu al Piccolo Teatro Carambolage di Bolzano; repliche per il noto trombettista sardo martedì e mercoledì al Blue Note di Milano e domenica al Crossroads di Imola.

Mercoledì 17: Lydia Lunch al Magnolia di Segrate [MI] e Zeus! al Dirockato di Monopoli [BA]; il duo composto da Luca Cavina al basso elettrico (Calibro 35, Craxi, Incident on South Street) e Paolo Mongardi alla batteria (Fuzz Orchestra, Ronin, FulKanelli, ex Jennifer Gentle) giovedì sarà a Fermo (Soul Kitchen), venerdì al Circolo Arci Agorà di Cusano Milanino [MI] e sabato ad Arezzo (Karemaski Multi Art Lab).

18 e 19 aprile: doppio appuntamento per gli Afterhours di Mauel Agnelli al Factory di Milano.

Mercoledì 18 aprile, grande appuntamento con le ultime frontiere del jazz contemporaneo con Ches Smith & These Arches feat. Tim Berne (Padova, Centro d’Arte degli Studenti); bis venerdì all’Etcetera di Catania.

Venerdì 19 aprile: Al Foster Quartet in scena al Jazz Club di Perugia; lo strabiliante duo Dorella/Pedretti, in arte OvO, sul palco del Senza Filltro di Bologna, con replica la sera seguente al Pippo Stage di Bolzano; Roberto Gatto ospite del Pequod/Achab Yacht Club del Lido di Ostia [RM], e ancora domenica 21 delle Cantine a Sud di Bari.

20 aprile: i Mombu Mai/Zitarelli saranno all’Arci Ponterotto di Montelupo Fiorentino [FI], gli Assalti Frontali al CSA Crocevia di Alessandria, Remo Anzovino all’Auditorium della Parco della Musica di Roma, i Linea 77 all’Auditorium Flog di Firenze, Pierpaolo Capovilla al Festival delle Resistenze di Trento, mentre Roy Paci, con i suoi Corleone, farà un’altra tappa promozionale dell’ultimo, interessantissimo, “Blaccahénze” all’Urban di Perugia.

Sabato 20 e domenica 21: doppia data di Javier Girotto alla La Fabbrica del Jazz di Schio [VI] e I Giardini di Mirò prima al Tender di Firenze, poi al Panic Jazz Club di Marostica [VI].

Exit mobile version