Home Musica Torna Mannarino, prima tappa Pescara

Torna Mannarino, prima tappa Pescara

SHARE

Lunedì 15 aprile, al Nazionale di Milano, prima delle tre date teatrali acustiche segnalate questa settimana per Alessandro Mannarino; il 17 il cantautore romano sarà al Massimo di Pescara e il 18 al Politeama Greco di Lecce.

Sempre lunedì: Paolo Fresu al Piccolo Teatro Carambolage di Bolzano; repliche per il noto trombettista sardo martedì e mercoledì al Blue Note di Milano e domenica al Crossroads di Imola.

Mercoledì 17: Lydia Lunch al Magnolia di Segrate [MI] e Zeus! al Dirockato di Monopoli [BA]; il duo composto da Luca Cavina al basso elettrico (Calibro 35, Craxi, Incident on South Street) e Paolo Mongardi alla batteria (Fuzz Orchestra, Ronin, FulKanelli, ex Jennifer Gentle) giovedì sarà a Fermo (Soul Kitchen), venerdì al Circolo Arci Agorà di Cusano Milanino [MI] e sabato ad Arezzo (Karemaski Multi Art Lab).

18 e 19 aprile: doppio appuntamento per gli Afterhours di Mauel Agnelli al Factory di Milano.

Mercoledì 18 aprile, grande appuntamento con le ultime frontiere del jazz contemporaneo con Ches Smith & These Arches feat. Tim Berne (Padova, Centro d’Arte degli Studenti); bis venerdì all’Etcetera di Catania.

Venerdì 19 aprile: Al Foster Quartet in scena al Jazz Club di Perugia; lo strabiliante duo Dorella/Pedretti, in arte OvO, sul palco del Senza Filltro di Bologna, con replica la sera seguente al Pippo Stage di Bolzano; Roberto Gatto ospite del Pequod/Achab Yacht Club del Lido di Ostia [RM], e ancora domenica 21 delle Cantine a Sud di Bari.

20 aprile: i Mombu Mai/Zitarelli saranno all’Arci Ponterotto di Montelupo Fiorentino [FI], gli Assalti Frontali al CSA Crocevia di Alessandria, Remo Anzovino all’Auditorium della Parco della Musica di Roma, i Linea 77 all’Auditorium Flog di Firenze, Pierpaolo Capovilla al Festival delle Resistenze di Trento, mentre Roy Paci, con i suoi Corleone, farà un’altra tappa promozionale dell’ultimo, interessantissimo, “Blaccahénze” all’Urban di Perugia.

Sabato 20 e domenica 21: doppia data di Javier Girotto alla La Fabbrica del Jazz di Schio [VI] e I Giardini di Mirò prima al Tender di Firenze, poi al Panic Jazz Club di Marostica [VI].