Dailygreen

Torna Ellen Alien

Prima segnalazione della nostra consueta settimana in musica per Brad Mehldau, ospite del Teatro Metastasio di Prato lunedì 3 marzo.
La stessa sera, prima data italiana per i Fanfarlo al Locomotiv di Bologna (bis ventiquattr’ore più tardi al Tunnel di Milano) e per Matt Elliot al Blah Blah di Torino; repliche previste per l’ex Third Eye Foundation il 4 marzo a Milano (75 Beat), il 5 a Roma (Init), il 6 a Napoli (Lanificio 25), il 7 a Foligno (Chiesa di Betlemme) e il 9 a Carpi (Mattatoio Culture Club).

Mercoledì 5, Paolo Fresu al Blue Note di Milano e prima delle cinque tappe settimanali del nuovo tour dei Massimo Volume: allo Zabriskie Unical di Rende [CS] il 5 marzo appunto, ai Candelai di Palermo il 6, al Barbara Disco Lab di Catania il 7, al Centro Cecilia di Tito [PZ] l’8 e al Qubiq di Monteforte Irpino [AV] la sera del 9.

6, 7 e 8 marzo, i tre appuntamenti con la dj tedesca Ellen Allien: giovedì al Goa di Roma, venerdì allo Zu Bar di Pescara e sabato al Tenax di Firenze.

Le stesse tre sere troveremo la nostra Fuzz Orchestra prima all’Officina del Seggio di Aversa [CE], poi alla Birreria 34 di Taurianova [RC] e infine al George Best di Napoli.

7 marzo: Ralph Towner al Cinquecentojazz di Corropoli [TE], Zolle al Ta Si di Albino [BG], Calibro 35 al Black Out di Roma (bis sabato sera al Rivolta di Marghera) e OvO all’Altroquando di Zerobranco [TV], con bis sabato sera al Boccaccio di Monza.

Sabato 8 marzo, per la rassegna “Spegni la TV” del Forte Prenestino di Roma: concerto dei Mombu alle h.22, preceduto da una masterclass tenuta sempre dal duo Mai/Zitarelli alle h.18, dal titolo “Jazzcore is dead”.

Exit mobile version