Home Musica Terje Norgarden a Roma

Terje Norgarden a Roma

SHARE

Ecco un’altra settimana di musica, contraddistinta da una grande varietà di proposte. A partire da Terje Norgarden.

Lunedì 17 giugno, al Parco del Torrione Prenestino di Roma, il cantautore norvegese Terje Norgarden sarà ospite della Summer Edition della rassegna Unplugged in Monti (trasferitasi per l’occasione in una location più ampia).

Martedì 18, Roy Paci porterà il progetto Corleone sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni [MI].
19 e 20 giugno, da non perdere le due date italiane dei mitologici Pere Ubu, che saranno prima al Bolognetti di Bologna e poi all’Oasi San Martino di Acquaviva delle Fonti [BA].

Mercoledì 19, segnaliamo anche Almamegretta con Raiz e special guest James Senese a Villa Ada (Roma).

Mentre sono moltissimi gli altri appuntamenti in cartellone per la sera di giovedì 20: Il Teatro degli Orrori (con opening act di Nadar solo) ancora a Villa Ada, Paolo Fresu con Dhafer Youssef e Eivind Aarset al Rumors Festival di Verona, Black Lips al Parco Gioeni di Catania (per lo splendido Zanne Festival), Boban Markovic Orkestar al Magnolia di Segrate [MI], il Jethro Tull Ian Anderson al Foro Italico di Roma e gli straordinari Zeus! Al FreakOut Club di Bologna (in replica ventiquattr’ore più tardi al NoFest di Torino e domenica all’Abbassa! di Castelfranco Emilia [MO]).

21 giugno: Rosalia De Souza Quintet a Villa Ada (Roma) e Lo Stato Sociale all’Onirico Festival di Sant’Egidio alla Vibrata [TE], con bis sabato 22 al Festival della CGIL Lombardia di Milano.

Domenica 23: Paolo Fresu ad Avellino e Aucan e Sandra Kolstad a Roma (sempre per il Festival Roma Incontra il Mondo).