Home Musica Teatro degli Orrori di nuovo in scena

Teatro degli Orrori di nuovo in scena

SHARE
Teatro degli Orrori

Salvo poche eccezioni, la prima settimana di marzo ci regala una bell’assortimento di proposte musicali di casa nostra: tra gli altri, ritroveremo con grande piacere l’instancabile e sempre convincentissimo Jacopo Incani (Iosonouncane), la strepitosa Squadra Omega e l’artuadiana creatura di Pierpaolo Capovilla, il Teatro degli Orrori.

Il Teatro degli Orrori in scena

Lunedì 29 febbraio
Franco Battiato e Alice al Teatro Verdi di Firenze. Repliche il 3 marzo al Nuovo Teatro Carisport di Cesena e il 4 e 5, in doppia data, al Teatro delle Muse di Ancona.

Mercoledì 2 marzo
Calibro 35 al Politeama Civico di Saluzzo [CN]. A seguire gli appuntamenti del 3 allo Smart Lab di Rovereto [TN], del 4 al Druso di Ranica [BG], del 5 al Cage di Livorno e il 6 al Teatro Leopardi di San Ginesio [MC].

Giovedì 3 marzo
Iosonouncane al Metropolis di Bibbiano (il 4 alle Officine Corsare di Torino e il 5 al Serraglio di Milano) e Comaneci al Sa Spendula 2.0 di Villacidro (il 4 al Brix di Oristano, il 5 al Fabrik di Cagliari e il 6 al Raichina di Sassari).

Venerdì 4 marzo
Marco Parente all’Auditorium Santa Cecilia di Perugia (bis sabato al Glue di Firenze), David Rodigan al Vibra di Modena, Múm al Teatro Sociale di Bergamo (il 5 allo Spazio Tondelli di Riccione e il 6 al Magnolia di Segrate) e, come ricordato nel titolo, Il Teatro degli Orrori al New Age Club di Roncade (ventiquattr’ore più tardi al Sonar di Colle Val d’Elsa).

Sabato 5 marzo
Bugge Wesseltoft e Christian Prommer a Palazzo Grassi a Venezia (ritroveremo Wesseltoft domenica all’Auditorium Melotti di Rovereto), Tricky al Vidia Club di Cesena, Chiara Civello al Bravo Caffè di Bologna, Dente all’Hiroshima Mon Amour di Torino e Squadra Omega al Bronson di Madonna dell’Albero (la sera seguente al Quadro di Cittadella).

Domenica 6 marzo
Goblin al Planet di Roma.