La sostenibilità chiama, l’Italia risponde. Il messaggio lanciato da ASviS ha raggiunto 76.600 visualizzazioni. Su Facebook sono stati seguiti oltre 7mila minuti di diretta. Su Twitter, gli interventi dei relatori hanno raggiunto oltre 33mila persone. Il Festival continua… Molti eventi, nuovi testimonial, approfondimenti e interviste ai protagonisti dei nostri eventi.
Come sta rispondendo il mondo aziendale? Qual è il contributo che il settore privato sta offrendo al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030? Parleremo di questo e molto altro ancora il 1 giugno a Milano: Aziende e Finanza 2030: il motore dello Sviluppo Sostenibile.
La prossima tappa del Festival dello Sviluppo Sostenibile sarà il 1 giugno a Milano presso l’UniCredit Pavilion. Due sessioni: nella prima, i vertici di alcune delle principali organizzazioni del mondo imprenditoriale si confronteranno con il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda e con il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti; nella seconda, due panel vedranno la partecipazione di rappresentanti del mondo delle imprese e della finanza impegnati nello sviluppo sostenibile.