Dailygreen

Roma, la Città dell’altra Economia ospita ” Garage Sale Kids “

garage sale kids

Domenica 15 Maggio 2016, a Roma, presso la Città dell’Altra Economia torna l’appuntamento con Garage Sale Kids, l’evento dedicato al mondo dell’usato per bambini e riservato agli oggetti di qualità – giocattoli, libri, abbigliamento, articoli e attrezzature per l’infanzia – in ottimo stato.

#Ri-Usa Ri-Gioca Ri-Pensa a ” Garage Sale Kids “

Ispirato ai “Garage Sale” anglosassoni, i mercatini in cui le famiglie diventano protagoniste assolute delle migliori pratiche di riuso, riciclo e baratto, Garage Sale Kids è il luogo di incontro per vendere e scambiare quello che non si usa più, ed acquistare a prezzi contenuti.

Il cambio stagione diventa così un’esperienza divertente e sostenibile da condividere con i propri bambini: ”Ri-Usa Ri-Gioca Ri-Pensa”, diamo nuova vita alle cose, rispettiamo l’ambiente e insegnamo ai bambini che tutto ha una seconda possibilità!

Ogni famiglia potrà prenotare una postazione per vendere e scambiare quello che non si usa più all’interno di Garage Sale Kids scrivendo a : info@garagesalekids.it

Tra le attività in programma domenica 15 maggio

Domenica 15 Maggio Garage Sale Kids sarà ospitato negli spazi della Città dell’Altra Economia a Testaccio, uno tra i primi luoghi in Europa dedicato alla promozione dell’altra economia e di un modus vivendi alternativo e sostenibile.

il Biomercato dei produttori organizzato da AIAB Lazio – l’occasione di acquistare il biologico direttamente dai produttori, aziende familiari e cooperative del territorio che offrono prodotti scrupolosamente verificati attraverso la certificazione del sistema Biologico.

Le attività ludico didattiche di Tana Liberi tutti, la libreria per bambini e bambine all’interno della CAE.

Ed infine, una selezione di stand e food truck di qualità, accoglierà il pubblico in occasione dello Spring Beer Festival – la Fiera della Birra artigianale e dei sapori.

Largo Dino Frisullo, 00153 – Campo Boario dell’ex-Mattatoio a Testaccio Apertura al pubblico: dalle 10.00 alle 16.00 – Ingresso gratuito

Exit mobile version