BOLLETTINO UFFICIALE REGIONE LIGURIA
PARTE QUARTA
Mercoledì 11 Novembre 2015
BANDI DI CONCORSO
ISTITUTO GIANNINA GASLINI – GENOVA Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina pediatria – da assegnare al Dipartimento Ematologia ed Oncologia Pediatrica, rispettivamente al progetto Neuroblastoma ed al progetto DOPO – n. 2 posti (graduatoria). pag. 4
Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina pediatria – da assegnare all’Unità Operativa Complessa Patologia Neonatale – n. 1 posto (graduatoria).
Dirigente Medico – Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche – disciplina cardiochirurgia – n. 1 posto (graduatoria).
E.O. OSPEDALI GALLIERA – GENOVA Collaboratore Tecnico Professionale – cat. D – Laurea in Ingegneria Biomedica – n. 1 posto.
APPALTI
REGIONE LIGURIA SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE STAZIONE UNICA APPALTANTE REGIONALE Gara per l’affidamento della gestione in concessione del ”Centro Natatorio Comunale” ubicato in Via San Pietro di Novella in Località Poggiolini nel Comune di Rapallo – per la durata di anni 1 (uno).
AVVISI
COMUNE DI CELLE LIGURE Deposito atti relativi a variante al P.U.C. vigente e operante in salvaguardia per la disciplina di recupero a fini abitativi dei sottotetti e dei locali di cui all’art. 5 della L.R. 24/2001.
COMUNE DI GENOVA Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi per l’approvazione del progetto presentato dalla Sogegross S.p.A. per la ristrutturazione del fabbricato contraddistinto con il civico 9 di Via L. Perini, funzionale all’attivazione di una grande struttura di vendita di generi alimentari (S.U. 176/2010), comportante variante al P.U.C. vigente.
Deposito atti relativi a espropriazione ed occupazione temporanea di beni immobili di proprietà di terzi occorrenti per i lavori di sistemazione idraulica ed idrogeologica del Bacino in sponda destra al torrente Sturla presso Via Induno a Genova, Loc. Bavarelli.
COMUNE DI IMPERIA Deposito atti relativi a variante a S.U.A. di iniziativa privata di parte della zona di espansione residenziale indicata dal P.R.G. con la sigla ”C7B” in fregio a Lungomare Vespucci. Soggetto Attuatore: Soc. Residenza Le Vele S.r.l..
COMUNE DI MASONE Deposito atti relativi alla procedura V.A.S., del S.U.A. per la realizzazione di un complesso residenziale in Località Passionata (2013) – CS 02157 S.U.A. in variante al P.R.G. comunale di iniziativa privata per la realizzazione di un insediamento residenziale all’interno della zona omogenea ”C1” comprensorio C1.1 – C1.4 da eseguirsi in Loc. Passionata.
COMUNE DI SANTO STEFANO AL MARE Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente la demolizione e ricostruzione di manufatto esistente ai sensi dell’art. 6 L.R. 49/2009 e ss.mm.ii. Piano Casa.
COMUNE DI SANTO STEFANO DI MAGRA Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi per approvazione progetto preliminare – definitivo dell’opera di ”Adeguamento geometrico di Via Ugo La Malfa al Codice della Strada”. Contestuale variante al P.U.C.. (P.U. n. 44/UU1213).
AUTORITÀ PORTUALE DELLA SPEZIA Avviso relativo all’istanza di autorizzazione con la quale la Italterminali S.r.l. chiede il subentro della Italcementi Fabbriche Riunite Cemento S.p.A. nella concessione per mantenere e gestire un impianto amovibile per sbarco, insilamento e distribuzione cemento, nonchè area di deposito attrezzature, un condotto interrato utile allo scarico del cemento e n. 8 silos per stoccaggio cemento in località Molo Garibaldi nel Comune della Spezia. pag. 15 pag. 15 pag. 16