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Regione Liguria: Bollettino Ufficiale N. 12 del 23/03/2016 parte quarta – Avvisi-Appalti-Bandi –

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Regione Liguria

Bollettino Ufficiale N. 12 del 23/03/2016 parte quarta

– Avvisi-Appalti-Bandi –

SOMMARIO

PRIMA SEZIONE BANDI DI CONCORSO

ASL N. 4 – CHIAVARESE

Dirigente Medico – disciplina pediatria – n. 1 incarico di supplenza.

ASL N. 5 – SPEZZINO

Dirigente Medico – disciplina radiodiagnostica – tempo determinato – n. 1 posto.

Borsa di studio della durata di 14 mesi a personale medico specialista in Malattie Infettive.

ISTITUTO GIANNINA GASLINI – GENOVA

Dirigente Medico – Area Medicina diagnostica e dei Servizi – disciplina anestesia e rianimazione – tempo determinato – n. 1 posto.

APPALTI

REGIONE LIGURIA DIREZIONE CENTRALE RISORSE STRUMENTALI, FINANZIARIE E CONTROLLI SETTORE AMMINISTRAZIONE GENERALE STAZIONE UNICA APPALTANTE REGIONALE

Gara per affidamento, per conto del Comune della Spezia, del servizio di socializzazione ed integrazione di persone disabili. Esito gara per affidamento, per conto del Comune della Spezia, del servizio di attività ausiliarie nei servizi educativi, Ludoteca Civica e trasporto scolastico.

AVVISI

COMUNE DI MILLESIMO

Deposito atti SUAP presentata dalla Ditta Vodafone Omnitel B.V. di Ivrea (To) per installazione nuova stazione radio base su traliccio esistente in Loc. Massimina nel Comune di Murialdo (Sv).

COMUNE DI RECCO

Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi per rilascio provvedimento unico finale per realizzazione stazione radio base in Via del Pianello. Soc. Vodafone Omnitel.

COMUNE DI SESTRI LEVANTE

Deposito atti relativi all’approvazione di modifiche al vigente R.E.C.

A.N.A.S. S.P.A. – GENOVA

S.S. n. 28 del Colle di Nava – Lavori di ricostruzione del muro di controripa dissestato al Km. 130+400 nel Comune di Chiusanico. Emissione del Dispositivo di pagamento diretto dell’indennità. Ditta Cotta Giovanni.

PRIMA SEZIONE BANDI DI CONCORSO

AZIENDA SANITARIA LOCALE 4- CHIAVARESE

– Via Ghio 9 – 16043 – Chiavari

In esecuzione della deliberazione n. 146/2016 è indetto avviso pubblico per sola prova selettiva per il conferimento di n. 1 incarico di supplenza Dirigente Medico Disciplina: pediatria. Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR. Qualora detto giorno sia festivo o di sabato il termine sarà prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Saranno ammessi all’avviso anche quei candidati le cui domande risultino pervenute dopo il termine di scadenza, purché spedite in tempo utile a mezzo posta in plico raccomandata a/r. I requisiti di ammissione al presente avviso sono quelli previsti dal DPR 483/97 (laurea in medicina e chirurgia + specializzazione nella disciplina sopraspecificata od in disciplina equipollente od affine + iscrizione all’ordine dei medici) Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane della ASL 4, Via G.B. Ghio 9- 16O43 Chiavari – Tel. O185/329300-9213. Il bando integrale è disponile sul sito internet aziendale all’indirizzo www.asl4.liguria.it

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Dr. Paolo Cavagnaro

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 SPEZZINO

In esecuzione della deliberazione n. 103 del 04.02.2016 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Radiodiagnostica. Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda – Via B. Fazio, 30 – 19121 La Spezia scade alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda – Via B. Fazio, 30 La Spezia – tel. 0187/533571. Il bando sarà disponibile sul sito aziendale al seguente indirizzo: www.asl5.liguria.it.

IL DIRETTORE DELLA S.C. GESTIONE RISORSE UMANE

Dott. Giovanni Frandi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 SPEZZINO

In esecuzione della deliberazione n. 181 del 3 marzo 2016 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio selettivo, per il conferimento di una borsa di studio della durata di 14 mesi a personale medico specialista in Malattie Infettive. Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda – Via Fazio, 30 – 19121 La Spezia scade alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda – Via Fazio, 30 La Spezia – tel. 0187/533571. Il bando sarà disponibile sul sito aziendale al seguente indirizzo: www.asl5.liguria.it.

IL DIRETTORE DELLA S.C. GESTIONE RISORSE UMANE

Dottor Giovanni Frandi

 ISTITUTO “GIANNINA GASLINI”

Per la cura, difesa ed assistenza dell’infanzia e della Fanciullezza

– Istituto a carattere scientifico – (D.M. 24/4/1959, n. 300.8/60807)

GENOVA – QUARTO

Avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato mediante pubblica selezione, per soli titoli, di n. 1 Dirigente Medico – Area della Medicina diagnostica e dei Servizi, disciplina Anestesia e rianimazione. E’ indetto avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato mediante pubblica selezione, per soli titoli, di n. 1 dirigente medico – area della medicina diagnostica e dei servizi, disciplina Anestesia e rianimazione. Termine della presentazione delle domande: quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino della Regione Liguria. Per eventuali ulteriori informazioni e per ricevere copia integrale del presente bando, reperibile anche nel sito Internet www.gaslini.org (Amministrazione trasparente – Bandi di concorso) gli interessati potranno rivolgersi all’U.O.C. Gestione e Valorizzazione del Personale dell’Istituto. Genova – Quarto, 09.03.2016

IL DIRETTORE GENERALE

Dott. Paolo Petralia

APPALTI

REGIONE LIGURIA

Bando di gara Servizi

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.

1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: Regione Liguria – Settore Affari Generali – Stazione Unica Appaltante Regionale – Via Fieschi 15 16121 Genova ITALIA Tel 0105485644 – Fax 0105488406 – Email : gare.contratti@regione.liguria.it – profilo committente www.regione.liguria.it Il capitolato d’appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati – Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e settore di attività: Autorità regionale – Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.1.

1) Denominazione conferita all’appalto: Affidamento, per conto del Comune della Spezia, del servizio di socializzazione ed integrazione di persone disabili II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi Luogo di esecuzione Regione Liguria Codice NUTS ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: attività volte alla socializzazione ed integrazione con organizzazione gestione di “laboratori collaterali” e gestione di un “punto servizi per la disabilità” II.1.6) CPV (Vocabolario comune appalti) 85320000-8 Servizi sociali II.2.1) Entità totale Euro 1.1351.200,00= oltre IVA di cui Euro 1.126.000,00= oltre IVA senza oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, quale base d’asta per la durata dell’appalto ed Euro 225.200,00= oltre IVA (da rapportare all’importo di aggiudicazione), per l’eventuale ripetizione del servizio ai sensi dell’articolo 57 comma 5 lett. b) del d.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. per un massimo anni 1 (uno). II.2.3) Informazioni sui rinnovi L’appalto è oggetto di rinnovo : si. Numero dei rinnovi possibili : 1 in mesi : 12. II.3) Durata appalto 5 anni

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.

1) Cauzione provvisoria ai sensi dell’articolo 75, comma 1 del d.lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. – Cauzione definitiva : ai sensi dell’art. 113 del d.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto : Vedere disciplinare di gara e scheda di partecipazione. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: A) iscrizione alla C.C.I.A.A. o registro professionale dello Stato di provenienza – per le imprese cooperative sociali iscrizione all’albo regionale di cui alla l. 391/1991 – essere in regola con le norme sul diritto al lavoro dei disabili – non trovarsi in alcuna situazione di controllo ex articolo 2359 CC ed aver formulato l’offerta autonomamente ovvero essere o meno a conoscenza della partecipazione alla gara di soggetti in una delle situazioni di controllo ex articolo 2359 CC ma aver formulato l’offerta autonomamente; B) esenzione dalle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare ex art. 38 comma 1 d.lgs. 163/2006; C) essere esente da cause di esclusione o di incapacità a contrarre con la P.A. III.2.2) Capacità economica e finanziaria. D) presentazione di almeno due dichiarazioni bancarie di istituti bancari o intermediari, con sede nell’Unione Europea, autorizzati ai sensi del d.lgs. 385/1993, E) realizzazione negli ultimi tre esercizi di un fatturato non inferiore a 600.000,00 Euro per lo svolgimento di servizi nel settore oggetto della gara d’appalto (vedi punto II.1.5) III.2.3) Capacità tecnica.: F) esperienze di gestione, negli ultimi tre anni, di servizi socio educativi rivolti a disabili per almeno 12 mesi consecutivi

SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.

1) Tipo di procedura : Aperta IV.2.1) Criteri aggiudicazione : Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento : No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 21.04.2016 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per presentazione offerte : Italiano IV.3.7) Periodo minimo nel quale l’offerente è vincolato all’offerta : gg. 180 IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all’apertura offerte : Rappresentante legale, procuratore o delegato munito di idoneo titolo per ciascun concorrente.

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.

3) Informazioni complementari Tutti i documenti di gara sono disponibili sino alla data di scadenza per la ricezione delle offerte sul sito Internet della Regione Liguria all’indirizzo: www.regione.liguria.it > Ente > Bandi, gare e avvisi di selezione per attribuzione incarichi della Regione Liguria > Bandi attivi – oltre ai recapiti in precedenza indicati. Aggiudicazione possibile anche in presenza di una sola offerta, purché ritenuta valida e congrua.- Facoltà di sospendere o interrompere in ogni momento la procedura senza risarcimenti o indennizzi. Facoltà di aggiudicare al concorrente 2° classificato se per qualunque motivo il primo non si presti alla stipula del contratto o all’avvio dell’esecuzione Decreto dirigenziale di indizione della gara n. 67 del 15 gennaio 2016 – CIG 6603180C81 Responsabile del procedimento : Carlo Melani – Comune della Spezia VI.4.2) Procedure di ricorso : ricorso giurisdizionale presso il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) della Liguria, ex d.lgs. 104/2010 tenuto conto della disciplina di cui al d.lgs. 53/2010. VI.5) Data di spedizione del presente bando 23/2/2016 – pubblicazione su GUCE S41 del 27 febbraio 2016. Il Responsabile del procedimento di affidamento (Dott. Angelo BADANO). Pubblicazione su GURI V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 26 del 4 marzo 2016

REGIONE LIGURIA SETTORE AFFARI GENERALI STAZIONE UNICA APPALTANTE REGIONALE

Avviso di aggiudicazione appalto – Servizi CIG 6330831EFF

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.

1) Denominazione indirizzi e punti di contatto : Regione Liguria – Settore Affari Generali Via Fieschi 15 16121 Genova ITALIA Tel 0105484766 Fax 0105488406 Posta elettronica gare.contratti@regione.liguria.it Indirizzo internet: www.regione.liguria.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e settore di attività : Autorità regionale I.3) Principali settori di attività : Servizi generali delle amministrazioni pubbliche

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.

1.1) Denominazione conferita all’appalto: Affidamento, per conto del Comune della Spezia, di attività ausiliarie nei servizi sociali, trasporto scolastico e Ludoteca Civica. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi . Luogo di esecuzione : La Spezia II.1.4) Breve descrizione dell’appalto: attività ausiliarie nei servizi sociali, trasporto scolastico e Ludoteca Civica II.1.6) CPV 80000000-4. II.2.1) Valore finale totale dell’appalto : 1.995.000,00

SEZIONE IV: PROCEDURA IV.

1.1) Tipo di procedura : Aperta IV.2.1) Criteri aggiudicazione : Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri : Offerta tecnica: Ponderazione 70/100 – Offerta economica: Ponderazione 30/100 IV.2.2) Ricordo ad un’asta elettronica : no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto : Bando di gara . Numero dell’avviso nella GUCE : 2015 S136 del 17.7.2015

SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO V

.1) Data della decisione di aggiudicazione dell’appalto : 14.12.2015 V.2) Informazioni sulle offerte pervenute : 1 V.3) Nome e recapito dell’operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell’appalto : B&B Service Società Cooperativa – Piazza Carducci 18 Pietrasanta (LU) – Posta elettronica : info@bebservice.it Telefono : +390584945874 Fax : +390584324077. V.4) Informazione sul valore dell’appalto. Valore totale inizialmente stimato dell’appalto : EURO 1.995.000,00 IVA esclusa Valore finale annuale dell’appalto : EURO 1.992.101,50 IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti : E’ possibile il subappalto: No VI:

ALTRE INFORMAZIONI VI.

1) Informazioni sui fondi dell’Unione Europea : L’appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea : NO VI.2) Informazioni complementari : Lotto CIG 6330831EFF – Decreto dirigenziale di aggiudicazione definitiva ed efficace n. 4000 del 14.12.2015. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile: Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria VI.3.2) Presentazione dei ricorsi : d.lgs. 53/2010 e d.lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso : 18.12.2015. Pubblicato su GU/S S248 del 23.122015. Il Responsabile del procedimento Dott. Angelo Badano

Pubblicazione su GURI V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 23 del 26.2.2016