Dailygreen

Quattro date per i Germanotta Youth

Molti e molto diversi gli eventi segnalati ai nostri lettori per questa prima settimana di febbraio, a partire dalle quattro date previste per i romani Germanottta Youth.

Lunedì 2 febbraio: Korn a Roma (Atlantico Live) e Afterhours a La Spezia (Teatro Civico); repliche per Agnelli & C. il 6 a Milano (Conservatorio Giuseppe Verdi), il 7 a Bergamo (Teatro Creberg) e l’8 a Torino (Teatro Colosseo).

Martedì 3: Slipknot al Mediolanum Forum di Assago [MI] e Bombino al Teatro Splendor di Aosta (bis il 7 al Circolo Mame di Padova).

4 febbraio: Paolo Benvegnù al Life Music Club di Orsitano (sabato sarà al Teatro Civico di Schio) e Germanotta Youth al Freakout di Bologna (repliche giovedì sera al Club dell’Olmo di Santa Fiora [GR], venerdì al Dong di Recanati [MC] e sabato al Checkmate di Genova).

Giovedì 5 febbraio: Quintorigo e Roberto Gatto al Bravo Caffè di Bologna e Chiara Civello al Teatro Ristori di Verona (a seguire, doppia data il 6 e il 7 al Blue Note di Milano).

Venerdì 6: Umberto Maria Giardini al Locomotiv di Bologna, Teho Teardo al Cinema Massimo di Torino (sabato al Maxxi di Roma), Tricky all’Estragon di Bologna (il 7 sarà al Flog di Firenze e l’8 all’Hiroshima Mon Amour di Torino), Beatrice Antolini al PnBox di Pordenone, Le Luci della Centrale Elettrica al New Age di Roncade (sabato all’Hiroshima Mon Amour di Torino), Sud Sound System al Container di Grottammare (sabato al 100Dieci di Perugia), Il Pan del Diavolo al Druso Circus di Bergamo (sabato al CSA Arcadia di Schio), Michael Rose al Gran Teatro Geox di Padova, 99 Posse al CS Cantarella di Salerno (sabato al The Cage di Livorno), Chris Liebing al Fabrique di Milano (sabato al Tenax di Firenze), Bud Spencer Blues Explosion all’Hiroshima Mon Amour di Torino (sabato alla Talpa e l’Orologio di Imperia) e Zamboni/Canali/Baraldi/Maroccolo/Magnelli all’Emporio Malkovich di Sommacampagna (sabato al Mr. Muzik Off di Modena).

7 febbraio: Bandabardò al New Age di Roncade [TV], Egle Sommacal al Bar dello Sport di Osimo [AN], Julia Kent al Teatro di Asparetto di Cerea [VR] e Squadra Omega allo Spazio Aereo di Marghera [VE].

Exit mobile version