Dal 19 al 22 Novembre torna l’attesissimo appuntamento con Eicma, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo, giunta quest’anno alla 73° edizione per le moto elettriche. Energica Motor Company, l’azienda modenese costruttrice di moto elettriche ad elevate performance, sarà presente al Salone al PAD.9 Stand I76.

Ad Eicma le moto Energica

EMC arriva ad Eicma 2015 poche settimane dopo l’annuncio di aver avviato il processo di quotazione su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale gestito da Borsa Italiana S.p.A.
Dopo le consegne delle moto elettriche prodotte agli importatori europei ed americani, la casa costruttrice, sita nella Motor Valley Italiana ha compiuto un ulteriore passo per la produzione su scala globale di moto elettriche, confermando ancora una volta l’eccellenza innovativa del più importante distretto industriale italiano ed europeo della meccanica di precisione.

Diversi attori sono coinvolti nella quotazione: UBS e Ambromobiliare rispettivamente come lead-advisor e co-advisor; Banca Finnat come nomad e global coordinator; NCTM in qualità di advisor legale e PWC come revisore dei conti.

Moto elettriche ad altissime prestazioni

EMC ha inoltre scelto Giancarlo Minardi come Consigliere Indipendente, dimostrando ancora una volta le radici profonde che legano Energica e il Gruppo CRP al mondo della Formula Uno.

Ad Eicma 2015 le novità Energica Motor Company saranno numerose, a partire da inediti equipaggiamenti e dall’attesissima Energica Eva, l’ultima moto elettrica presente allo stand nella sua veste definitiva e in 2 esclusive colorazioni.

La streetfighter di EMC, sviluppata sulla stessa piattaforma di Energica Ego, sarà in vendita nel 2016 presso la rete internazionale di importatori consultabile nella sezione dedicata del sito Energica.

Per il quinto anno consecutivo Energica è pronta a conquistare il grande pubblico delle moto elettriche e a energia pulita. Per questo l’appuntamento è a Milano dal 19 al 22 novembre, Energica Motor Company vi aspetta al PAD.9 Stand I76.