Si amplia l’offerta formativa specialistica di Master Gem. Nascono tre master brevi e tre corsi di alta formazione specialistica sulla Green economy.
Si vanno ad aggiungere all’offerta formativa composta dal Master in Green Economy Management (il Master che forma i manager della Green economy) e da sei corsi brevi specialistici. I master e i corsi di alta formazione specialistica sono su “Fonti rinnovabili”, “Efficientamento energetico” e “Mobilità sostenibile“.
“I master brevi – spiega Giovanni Hausmann, direttore di Mastergem – prevedono un percorso di 120 ore teoriche ed uno stage full time di tre mesi in aziende partner del di Master Gem, mentre i corsi di alta formazione prevedono la sola parte teorica”. Per partecipare ai corsi e ai master brevi in Fonti rinnovabili ed efficientamento energetico, le iscrizioni scadranno il prossimo 28 febbraio, mentre per il corso e il master in Mobilità sostenibile l’ultima data per le iscrizioni è il 1 marzo 2013.
Le attività didattiche si terranno a Roma nella sede didattica di Percorsi Spa – viale Manzoni n. 22 (3° piano). “A Mastergem puntiamo a una formula di tirocinio del tutto speciale – prosegue Hausmann – Non ci teniamo a fare
stage da caffè e fotocopie ma vogliamo fare in modo che siano le aziende stesse a dirci se hanno bisogno di una persona che deve essere formata per un eventuale inserimento nel mondo del lavoro. Ecco perché crediamo in
questa formula che ha fatto la fortuna di Mastergem per queste sue due prime edizioni”.
Per informazioni è possibile visitare il sito internet www.mastergem.it, scrivere a segreteria@mastergem.it oppure chiamare il numero 06.97605350.