Home Green in Action L’Unicef con “Abboniamoci! Virtus Roma 2014/2015”

L’Unicef con “Abboniamoci! Virtus Roma 2014/2015”

SHARE

Il Portavoce dell’UNICEF Italia Andrea Iacomini ha aderito con un video alla campagna abbonamenti della Virtus Roma Basket per l’anno 2014-2015 “Abboniamoci!Virtus Roma 2014/2015”.

Una campagna “Abboniamoci!Virtus Roma 2014/2015” al fine di sostenere gli abbonamenti alla VIRTUS ROMA. Una campagna che ha già visto la partecipazione, lo scorso giovedì, presso il laghetto romano dell’Eur il primo “MOB@EUR” incontro finalizzato al coinvolgimento e all’interessamento dei cittadini romani.

In quest’occasione è stato distribuito un volantino contenente le tariffe e le modalità di abbonamento per la stagione 2014/2015. Un importante iniziativa a sostegno dello sport. Perché lo sport – comunicano dall’associazione – è benessere, salute e incontro.

E’ stato, inoltre, premiato il primo abbonato con un oggetto di merchandasing ufficiale messo gentilmente a disposizione dalla società.

“Mi auguro che tutti i papà romani e le famiglie in generale  – ha dichiarato il portavoce dell’Unicef – compiano questo gesto e prendano in mano i propri figli per andare a tifare la Virtus ogni domenica. Raccogliamo la sfida del Presidente Toti ed arriviamo ad oltre 2400 abbonamenti. Giocare al Pala Lottomatica è di fondamentale importanza. Il basket è uno sport sano, entusiasmante, che merita ancor più attenzione di quella che la nostra città, Roma, gli dedica. Per questo mi auguro che tanti cittadini e personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria, dei sindacati e dello sport aderiscano a questo appello e contribuiscano a raggiungere questo importante traguardo”.