Home Musica L’elettronica di Flying Lotus

L’elettronica di Flying Lotus

SHARE

Ecco le nostre proposte musicali della settimana.

Lunedì 5 novembre: The Maccabees (Bologna, Estragon).

6 novembre: The Gaslight Anthem (Milano, Alcatraz).

Mercoledì 7 prima delle tre date italiane di Tim Burgess al Circolo degli Artisti di Roma; le altre saranno l’8 novembre a Bologna (La Scuderia) e il 9 allo Spazio 211 di Torino.

8 e 9 novembre: grande appuntamento per gli amanti dell’elettronica con il guru della techno di Detroit Jeff Mills (Torino, Club to Club).
Sempre giovedì 8: Theraphy? al Traffic di Roma; repliche venerdì 9 alla Rock ‘n’ Roll Arena di Romagnano Sesia [NO] e sabato 10 novembre al Rock Planet di Pinellara di Cervia [RA].

Il 9 novembre l’ex CCCP Massimo Zamboni si esibirà al Kalinka di Modena, mentre i Giardini di Mirò saranno nella capitale (al Brancaleone), con bis domenica al Left Vibra di Modena. Sempre il 9: Il Teatro degli Orrori al Fillmore Club di Cortemaggiore [PC]; il giorno dopo saranno al Vidia Club di Cesena. Ancora sabato e domenica, doppia data dei 99 Posse al CSOA Askatasuna di Torino.

10 novembre: Il Cile a Lecce (Officine Cantelmo), …A Toys Orchestra a Livorno (The Cage), Wayne Shorter a Brescia (Jazz in Eden) e The New John Abercrombie Quartet feat. Joey Baron a Torino (Folk Club), con replica l’11 al Centro Culturale Candiani di Mestre [VE].

Il 10 e 11 novembre, come già fatto in passato, vi segnaliamo con grande piacere il duo Mai-Zitarelli, in arte Mombu, prima a Le Macerie – Baracche Ribelli di Molfetta [BA], poi a Cava dei Tirreni [SA], Tex Saloon Club. Domenica 11 ancora grande serata d’elettronica (al Club to Club di Torino) con Flying Lotus; nello stesso momento, Spiritualized a Milano (Magazzini Generali).