Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 20 del 10/03/2016
Deliberazione 17 dicembre 2015, n. 115
Approvazione graduatorie provinciali annuali dei medici, veterinari, biologi, psicologi e psicoterapeuti ambulatoriali anno 2016.
ISTITUTO REGIONALE JEMOLO
L’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo” bandisce sino ad un massimo di n. 50 posti per l’ammissione a n. 17 “Corsi di formazione anticorruzione e antimafia in collaborazione con l’Osservatorio Tecnico Scientifico per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio, per i Comuni della Provincia di Roma (con esclusione di Roma Capitale), Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo”.
Requisiti specifici
Potranno partecipare ai corsi, in via prioritaria, i dipendenti dei Comuni della province di Roma (ad eccezione di Roma Capitale), Viterbo, Frosinone, Latina e Rieti, competenti per i seguenti settori di attività: a) Appalti e contratti, b) Attività commerciali, c) Urbanistica e edilizia, d) Demanio e patrimonio o di altro settore individuato come settore a rischio dal rispettivo piano anticorruzione.
Presentazione delle domande
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro 60 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio.
ALLEGATI
- Approvazione graduatorie ASL Viterbo (pdf 262,18KB)
- Bando Cordo Jemolo (pdf 232,14KB)