Dailygreen

Lazio: Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 19 del 08/03/2016 – concorsi –

REGIONE lazio

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 19 del 08/03/2016

DIREZIONE SALUTE E POLITICHE SOCIALI

Determinazione 26 febbraio 2016, n. G01640

Concorso pubblico regionale straordinario per titoli per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nella regione Lazio – Interpello e assegnazione delle sedi farmaceutiche.

Nello specifico viene dato atto che:

– l’interpello di cui all’art. 10 del bando di concorso avverrà con modalità web tramite la piattaforma informatica tecnologica ed applicativa unica appositamente realizzata dal Ministero della Salute. Successivamente all’interpello la Regione provvederà, secondo quanto previsto dall’art. 11 del bando di concorso e dalla normativa vigente, all’assegnazione delle sedi, dandone comunicazione ai Comuni interessati.

Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio nel sitowww.regione.lazio.it , nella piattaforma tecnologica ed applicativa unica appositamente realizzata dal Ministero della Salute, alla quale si accede tramite il portale il cui indirizzo è www.concorsofarmacie.sanita.it  e nel sito della Regione Lazio al link “Sanita” – Nuove sedi farmacie-Concorso.

ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

L’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo”, nel rispetto della Legge Regionale n. 40/87 e successive modificazioni ed integrazioni bandisce, in collaborazione con l’Osservatorio tecnico-scientifico per la sicurezza e la legalità della Regione Lazio, 50 posti per l’ammissione al corso di formazione delitti contro la pubblica amministrazione e illecito amministrativo

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire all’Istituto Jemolo entro le ore 12.00 del 22 Aprile 2016.

 

Exit mobile version