La Regione Marche assume esperti in Green Economy.
E’ questa l’ultima notizia pubblicata in un avviso per la concessione di contributi alle imprese finalizzati ad incentivare l’assunzione e/o stabilizzazione di soggetti qualificati nella Green Economy.
La Regione Marche assume esperti in green economy
Possono partecipare le imprese costituite in società in nome collettivo, società in accomandita semplice, società a responsabilità limitata, società per azioni, imprese individuali, società semplici, le società cooperative ricadenti fra le microimprese e le piccole e media imprese con sedi/unità operative ubicate nelle Marche. L’iniziativa prevede l’erogazione di contributi alle imprese che si impegnano ad assumere e/o stabilizzare con contratto a tempo indeterminato (anche part-time), entro il 30 aprile 2013, i soggetti con specifiche competenze professionali nel settore della Green Economy certificate dall’Attestato di specializzazione rilasciato a seguito della conclusione di uno dei corsi di formazione finanziati dalla Regione.
Le domande possono essere presentate fino al 30 aprile 2013, salvo esaurimento anticipato dei fondi, a mezzo del servizio postale tramite Raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Regione Marche
Servizio Industria, Artigianato, Istruzione, Formazione e Lavoro
P. F. Servizi per l’Impiego, Mercato del Lavoro, Crisi occupazionali e produttive
Via Tiziano, 44
60125 Ancona