La quattordicesima edizione del Villaggio delle Meraviglie si svolgerà in versione digitale. L’attuale situazione e le indicazioni legislative non permettono la realizzazione dello storico parco milanese nella sua forma tradizionale, ma non per questo bisogna rinunciare alla magia del Natale.

Dal 5 dicembre fino al 6 gennaio sarà possibile, selezionando la data preferita, acquistare direttamente dal sito www.villaggiodellemeraviglie.com una videochiamata personalizzata, attraverso la piattaforma ZOOM, della durata di dieci minuti con Babbo Natale – che ascolterà le richieste dei bambini con l’aiutante Elfa Pasticcina e i suoi amici elfi porteranno allegria attraverso dei micro show – oppure con la magnifica Regina delle Nevi che canterà, ballerà e svelerà i segreti del Regno di Ghiaccio.

Magici incontri da poter condividere con altri tre utenti, una vera occasione per vivere insieme a parenti e amici l’ autentica allegria e le emozioni tipiche  delle feste.

“Quest’anno, in una condizione  così particolare, lanciamo ufficialmente il nostro Natale su scala nazionale e, per i madrelingua anche internazionale. Nonostante tutto quello che è accaduto in questo dimenticabile 2020 vogliamo  continuare a rendere il periodo delle feste come il più magico dell’anno, portandolo direttamente nelle case. Abbiamo deciso di trasportare la nostra esperienza anche nel digitale, attraverso un format dedicato: la videochiamata con Babbo Natale, la Regina delle Nevi e show tematici. Non potevamo lasciare “soli” migliaia di  bambini e famiglie, che negli ultimi tredici anni hanno scaldato la magica atmosfera all’interno dei Giardini Indro Montanelli.“ così Ambra Orfei, la direttrice artistica che – insieme a Scenikoevents di Gabriele Piemonti. agenzia specializzata nella realizzazione di allestimenti ed eventi capaci di emozionare il pubblico – ha voluto non far mancare il Villaggio a tutti gli amanti del Natale.

 

Fino al 25 Dicembre i protagonisti saranno Babbo Natale e la Regina delle Nevi ma dal 26 dicembre fino all’Epifania sono in programma l’arrivo di altri personaggi come Mamma Natale, la Befana e ulteriori spettacoli che si svolgeranno all’interno di veri e propri set allestiti, come lo sono  la Casa di Babbo Natale e la Grotta delle Nevi.

Il costo della videochiamata con Babbo Natale e l’Elfa Pasticcina dal 5 al 18 dicembre è di 10 euro mentre dal 19 al 25 dicembre sarà di 15 euro; per la Regina delle Nevi è sempre di 10 euro. L’acquisto si effettua con carta di credito attraverso la piattaforma STRIPE.

Tutti gli appuntamenti sono consultabili sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com sui  canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube.