Dailygreen

Il ritorno dei Pere Ubu

Per la terza settimana del mese, segnalazione d’apertura d’obbligo per le cinque date italiane della band di David Thomas, in tour per la promozione della loro ultima fatica discografica, “Carnival of Souls”.

Lunedì 16 febbraio: Stefano Bollani al Teatro degli Arcimboldi di Milano (bis il 21 al Teatro Creberg di Bergamo) e Afterhours al Teatro Augusteo di Napoli (il 17 saranno al Teatro Rossini di Civitanova Marche e il 21 al Teatro Ponchielli di Cremona).

17 febbraio: Jarboe all’Arci Lo Fi di Milano, Paolo Fresu al Teatro Toniolo di Mestre [VE] e Pere Ubu all’Orion Ciampino [RM], con repliche il 18 all’Urban di Perugia, il 19allo Spazio 211 di Torino, il 20 all’Interzona di Verona e il 21 al Bronson di Madonna dell’Albero [RA].

Mercoledì 18: Father Murphy al Magazzino sul Po di Torino, Francesco Bearzatti al Panic Jazz Club di Marostica [VI], Bud Spencer Blues Explosion e Roberto Angelini al Teatro Quirinetta di Roma e DJ Shadow ai Magazzini Generali di Milano.

19 febbraio: Bologna Violenta al CSO Pedro di Padova, Julia Kent allo Zo Centro Culture Contemporanee di Catania (venerdì al Teatro Civico di Schio) e Le Luci della Centrale Elettrica all’Atlantico Live di Roma, con repliche il 20 all’Emporio Malkovich di Sommacampagna [VR] e il 21 al TPO di Bologna.

Giovedì 20 febbraio: Beatrice Antolini al Vico degli Artisti di Vasto [CH], Dropkick Murphys al Live Club di Trezzo sull’Adda [MI], Francesco Cusa al Barazzo di Bologna (sabato al Nordest Caffè di Milano), Ravi Coltrane Quartet al Teatro ABC di Catania, Chiara Civello al Palazzo d’Auria di Lucera [FG], Paolo Benvegnù al Teatro La Fenice di Osimo (venerdì al Mr. Muzik Off di Modena), Hobocombo alle Mura di Roma e Germanotta Youth al Ta Si di Albino [BG], con bis la sera seguente a Siena (La Corte dei Miracoli).

21 febbraio: Zolle al Caseificio La Rosa di Poviglio [RE].

Domenica 22, da non perdere, Mombu & Oddatee al Magazzino sul Po di Torino.

 

Exit mobile version