Dailygreen

I White Hills in Italia

Una settimana all’insegna di New York. E’ questo il sound che ispira questa terza settimana di ottobre. Di seguito i nostri, ormai noti, appuntamenti musicali.

Dal 16 al 19 ottobre, quattro date in Italia per i newyorkesi White Hills e il loro stoner rock: primo appuntamento a Brescia (Lio Bar), e a seguire: Savignano sul Rubicone [FO] (Sidro Live Club), Roma (Init) e Firenze (Exfila).

Sempre martedì 16 ottobre, Raiz sarà a Parma, al Barezzi Live, e Il Cile a Milano (Alcatraz); repliche previste per l’esordiente cantautore aretino il 19 al Teatro CTM di Rezzato [BS] e il 20 all’Orion di Ciampino [RM].

Mercoledì 17 ottobre: Hard-Ons a Roma, Init.

Giovedì 18, il quartetto del batterista Manu Katché (con alla tromba il norvegese Nils Petter Molvaer) sarà ospite dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ancora il 18 ottobre, Giorgio Canali si esibirà al Leningrad Cafe di Pisa, con bis la sera seguente al Closer di Villa Latina [FR].

Venerdì 19, attesissima da un nutrito numero di fan, l’unica occasione di riascoltare dal vivo nel belpaese i Dead Can Dance di Lisa Gerrard e Brendan Perry (Milano, Teatro degli Arcimboldi); stessa sera, Bud Spencer Blues Explosion all’Hiroshima Mon Amour di Torino (sabato saranno all’Appartamento Hoffman di Conegliano [TV]).

Il 20 ottobre, ghiotto appuntamento al Geox di Padova per gli amanti del progressive rock di casa nostra con il doppio concerto del Banco del Mutuo Soccorso e delle Orme. Sempre sabato segnaliamo anche: Bologna Violenta a Magliano [FO] (La Betulla) e Offlaga Disco Pax al Kalinka di Modena.

Exit mobile version