Dailygreen

I NoMeansNo in tour

Riprendiamo da dove vi abbiamo lasciato, con i grandissimi Nomeansno, di cui vi segnaliamo altre quattro date: il 27 a La Spezia (Shake Club), il 28 all’Init di Roma, il 29 al First Floor Club di Pomigliano d’Arco [NA], il 30 al Sonar di Colle Val d’Elsa [SI].

Martedì 27: Milow al Kursaal di Merano [BZ].

28 novembre: Geoff Farina al Depart di Grottammare [AP].

Giovedì 29, gli Offlaga Disco Pax saranno al Circolo Magnolia di Segrate [MI], la Mark Lanegan Band si esibirà all’Orion di Ciampino [RM], con replica il giorno seguente al Viper di Firenze, mentre i La Fame di Camilla saranno al Color di Lamezia Terme [CZ], con bis venerdì al Barbara Disco Lab di Catania.

Venerdì 30 novembre: …A Toys Orchestra al Circolone di Milano, Il Teatro degli Orrori al TPO di Bologna (il 1° dicembre li ritroveremo all’Orion di Ciampino [RM]), Giardini di Mirò all’Appartamento Hoffman di Conegliano Veneto [VE], e unica imperdibile data italiana degli Swans di Michael Gira al Locomotiv di Bologna (con apertura della serata affidata a Sir Richard Bishop).

Sabato 1 dicembre: Ennio Morricone a Padova (PalaFabris), Il Cile al Rock Planet di Pinellara di Cervia [RA], Lo Stato Sociale a Pordenone (Deposito Giordani).

Domenica 2: il piano preparato del tedesco Hauschka sarà l’ospite del Panic Jazz Club di Vicenza.

Exit mobile version