House of Marley annuncia l’arrivo in Italia della sua nuova brillante collezione di prodotti audio, che come sempre assicurano una qualità superiore e massimo rispetto per l’ambiente.
Disponibile la nuova gamma si arricchisce di funzionalità wireless Bluetooth®, per vivere la musica in totale libertà, modelli originali e di tendenza nelle forme e nei colori e tessuti esclusivi sviluppati dall’azienda all’insegna del riciclo dei materiali e della sostenibilità.
In particolare, l’innovativo tessuto upcycled “REWIND™” – detenuto in esclusiva da House of Marley – è composto di canapa recuperata e cotone organico, combinati a fibre ottenute da bottiglie d’acqua riciclate (PET riciclato) ed è rifinito usando coloranti a base d’acqua e rivestimento TPU biodegradabile, per una maggiore durata e resistenza all’usura.
House of Marley 30 anni di expertise nel mondo della musica
House of Marley si impegna a offrire una superiore esperienza della musica, grazie all’attenzione per i materiali utilizzati, per il design, il comfort e la qualità dell’ascolto. I prodotti audio realizzati da House of Marley – cuffie, auricolari e sistemi audio – portano tutti la “firma” del sound MARLEY, convogliando oltre 30 anni di expertise nel mondo della musica, nel design e nell’acustica dei suoi prodotti audio. Ogni prodotto è sottoposto a una specifica sintonizzazione in base a dimensioni, forma e materiale.
“Quando abbiamo iniziato, abbiamo fatto una promessa ai fan Marley e ci siamo presi un impegno verso il nostro pianeta”, ha dichiarato Rohan Marley. “Oggi, con la creazione di prodotti audio che riflettono il nostro impegno per un movimento globale ed esprimono il nostro amore per la musica, l’ambiente e le persone, stiamo continuando a lavorare intensamente per mantenere questa promessa”.
House of Marley dona il cinque per cento dei profitti annuali a 1Love.org, il movimento globale avviato dalla famiglia Marley, che promuove iniziative e cause benefiche focalizzate sui giovani, il pianeta e la pace. Inoltre, House of Marley Italia ha avviato una collaborazione con l’associazione SOS Villaggi dei Bambini, organizzazione internazionale impegnata sin dal 1949 nell’accoglienza di bambini privi di cure e nello sviluppo di programmi di rafforzamento familiare.
“Il nome Marley è sinonimo di messaggi universali di sostenibilità, umanità, autenticità e integrità, condivisi attraverso la musica e uno stile di vita che trascende geografia e culture”, ha commentato Stefano Godio, MD House of Marley Italia.