Dailygreen

Gli Slint in Italia

Anche questa settimana, non saranno molti gli eventi musicali che vi segnaleremo. Ma, come la settimana precedente, anche qui troverete certamente “pane per i vostri denti”. A partire dal ritorno degli Slint in Italia.
Lunedì 26 maggio: Woven Hand a Marina di Ravenna (Hana Bi) e Ema a Roma (Circolo degli Artisti); bis per miss Erika M. Anderson martedì sera, ancora all’Hana Bi.

Mercoledì 28: Uri Caine al Musicus Concentus di Firenze.

29 maggio: Yannis Kyriakides al Teatro San Leonardo di Bologna per l’Angelica Festival e Flying Lotus all’Alcatraz di Milano (bis giovedì sera in piazza Duomo a Spoleto [PG], per il Dancity Festival).

Venerdì 30 maggio: Fatboy Slim all’Arena Joe Strummer Parco Nord di Bologna e Bud Spencer Blues Explosion al Rock 4 Ail di Vittorio Veneto (domenica sera saranno ospiti de Le Corde dell’Anima, Cremona).

Sabato 31: Vasco Brondi e le sue Luci della Centrale Elettrica al Meeting del Mare di Marina di Camerota [SA] e Giorgio Canali al Brain Live Music di Montichiari [BS].

1 giugno: Massimo Volume all’Handmade Festival di Guastalla [RE], Lee Ranaldo & the Dust al Summer Student Festival di Padova, Suuns al Magnolia di Segrate [MI] e, per chiudere come davvero meglio non si potrebbe, Slint al Bloom di Mezzago, in un’imperdibile unica data italiana.

Exit mobile version