Home Musica Gli Slint in Italia

Gli Slint in Italia

SHARE

Anche questa settimana, non saranno molti gli eventi musicali che vi segnaleremo. Ma, come la settimana precedente, anche qui troverete certamente “pane per i vostri denti”. A partire dal ritorno degli Slint in Italia.
Lunedì 26 maggio: Woven Hand a Marina di Ravenna (Hana Bi) e Ema a Roma (Circolo degli Artisti); bis per miss Erika M. Anderson martedì sera, ancora all’Hana Bi.

Mercoledì 28: Uri Caine al Musicus Concentus di Firenze.

29 maggio: Yannis Kyriakides al Teatro San Leonardo di Bologna per l’Angelica Festival e Flying Lotus all’Alcatraz di Milano (bis giovedì sera in piazza Duomo a Spoleto [PG], per il Dancity Festival).

Venerdì 30 maggio: Fatboy Slim all’Arena Joe Strummer Parco Nord di Bologna e Bud Spencer Blues Explosion al Rock 4 Ail di Vittorio Veneto (domenica sera saranno ospiti de Le Corde dell’Anima, Cremona).

Sabato 31: Vasco Brondi e le sue Luci della Centrale Elettrica al Meeting del Mare di Marina di Camerota [SA] e Giorgio Canali al Brain Live Music di Montichiari [BS].

1 giugno: Massimo Volume all’Handmade Festival di Guastalla [RE], Lee Ranaldo & the Dust al Summer Student Festival di Padova, Suuns al Magnolia di Segrate [MI] e, per chiudere come davvero meglio non si potrebbe, Slint al Bloom di Mezzago, in un’imperdibile unica data italiana.