Home Musica Gli Asian Dub Foundation a Treviso

Gli Asian Dub Foundation a Treviso

SHARE

Riprendiamo regolarmente le nostre rassegne musicali, segnalandovi gli eventi più significativi della prima settimana del mese.

Domenica 1° settembre: The XX + Editors al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, Michael Nyman al Festival delle Nazioni di Città di Castello [PG] e Paolo Benvegnù alla Birreria 34 di Taurianova [RC]; bis per l’ex Scisma martedì 3 alla Fattoria Il Noce di Mandria [TA].

Lunedì 2: Anthony & the Johnsons a Verona (Arena) e Squadra Omega al Circolo Magnolia di Segrate [MI].

Martedì 3 settembre: Daniele Silvestri a Firenze, ObiHall.

5 settembre: Ardecore a Torino (Blah Blah), Lo Stato Sociale al Garrincha Loves di Milano (il 6 saranno al Rock Festival di Almenno San Salvatore [BG]) e prima delle tre date italiane dei grandissimi Chrome Cranks all’Arci Lo-Fi di Milano; gli altri due appuntamenti con la band formata nel 1988 da Peter Aaron e William Weber saranno: venerdì 6 allo Spectre Live Club di Bucine [AR] e sabato 7 al Freak Out di Bologna. Sempre giovedì 5, Roy Paci sarà a Staranzano [GO] con gli Aretuska, mentre la sera seguente si esibirà al Parco della Pace di Servigliano [FM] con il progetto Corleone.

Venerdì 6 settembre: Asian Dub Foundation e Casino Royale a Treviso (Zona Dogana); Roberto Cacciapaglia a Ravenna (Teatro Alighieri), Banco del Mutuo Soccorso a Pisa (Metarock Festival), Giuliano Palma al Carroponte di Sesto San Giovanni [MI] e Zeus! a Perugia, Gran Fagiuol Festival. Ritroveremo il duo formato da Luca Cavina e Paolo Mongardi il 7 settembre al Sonica Festival di Mandello del Lario [LC] e l’8 al Watchout Festival di Viadana [MN].

Sabato 7, Goran Bregovic alla Festa Democratica di Ravenna.

Domenica 8, Il Pan del Diavolo al Rock Festival di Almenno San Salvatore [BG].