Home Green Economy EGRET: l’innovazione nel monopattino

EGRET: l’innovazione nel monopattino

SHARE
Egret monopattino

La Wahlberg Urban Electrics, start up di Amburgo, parteciperà a due importati fiere di settore per presentare EGRET, la vera innovazione nel settore dell’ Urban Outdoorun monopattino tutto elettrico.

Egret, il monopattino non è più un gioco

L’dea innovativa della Wahlberg Urban Electrics, è  combinare il principio di semplicità del monopattino  con il confort di un veicolo a motore ponendo l’accento sulla facilità di utilizzo e la sicurezza e garantendo, allo tempo stesso, il piacere della guida e la praticità del trasporto . In altre  parole Egret può raggiungere una velocità massima di 35 km/h, una tecnologia che consente di piegare facilmente il mezzo e riporlo in poco spazio ed un peso totale di 16 kg.

Inoltre EGRET può essere personalizzato nell’immagine.

Egret, semplicità e tecnologia

La tecnologia del monopattino EGRET è davvero all’avanguardia nonostante la sua semplicità: realizzato in alluminio (lo stesso che viene adoperato nell’industria aerea), è leggero e robusto; Due freni (meccanico e motore) garantiscono uno standard di sicurezza alla guida molto elevato.

Ad avviare il motore è sufficiente la spinta del piede e l’acceleratore funziona soltanto quando il monopattino è in movimento, così da garantire l’impossibilità di perdere il controllo; il display di velocità è ben in vista e il manubrio si può adattare alle esigenze di ognuno, garantendo una posizione di guida molto confortevole.

La sua batteria è estremamente resistente al fuoco grazie alla sua composizione chimica e si può caricare in sole sei ore. Egret potrebbe essere un mezzo di trasporto perfetto all’interno di grandi aree industriali o grandi magazzini ed in ogni luogo dove le distanze possono essere coperte soltanto a piedi.

La Walberg Urban Electrics si avvale già di una rete di vendite in tutta Europa ed anche per questo particolare prodotto,  offre un elevato standard di servizio al cliente.

EGRET sarà presente alla prossime fiere

  • BOOT 2016,  che si svolgerà a Dusseldorf dal  23 al 31 gennaio (lo stand della Walberg sarà nella Hall 06 al  Booth 61)
  • ISPO 2016 invece avrà luogo a  Monaco di Baviera dal  24 al 27 gennaio nella Hall A6 al Booth 433

Maggiori informazioni su  EGRET :
www.my-egret.com/      e  www.facebook.com/EGRET.it