Ed è di nuovo Culture Days a Roma. Dal 24 marzo al 2 aprile arrivano i giorni della cultura 2014. Il progetto promozionale è stato ideato dall’AgisAnec Lazio Cinema in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura, la presidenza della Regione, Anem, Anica, Camera di Commercio, Confcommercio e l’Associazione Librai Italiani di Roma. E sono tantissime le iniziative in programma: dal cinema a 3 euro, a spettacoli teatrali a metà prezzo a sconti del 15% sui libri.
Due fasi per i Culture Days. L’iniziativa si svolgerà in due fasi: dal 24 al 30 marzo chi assisterà ad uno spettacolo di qualsiasi tipo o acquisterà un libro riceverà un ‘buono sconto cultura’ che potrà usare dal 31 marzo al 2 aprile per andare al cinema a 3 euro o avere fino ad uno sconto del 60% sui biglietti teatrali o concerti musicali. Dal 21 marzo sarà disponibile l’elenco completo delle strutture coinvolte e degli spettacoli, dei live e degli incontri con gli scrittori animeranno la tre giorni finale dei “Culture Days“.
Il vero lancio di questa fantastica iniziativa avverrà il 21 marzo con la presenza di Augias e Gullotta ma con la partecipazione di attori, musicisti, autori cinematografici e teatrali a supporto del progetto. Il 2 aprile si chiuderà con una vera e propria festa in cui le compagnie teatrali incontreranno anche il pubblico.
W la cultura!