Home Musica David Byrn & St. Vincent a Roma

David Byrn & St. Vincent a Roma

SHARE

La prima segnalazione della nostra rassegna settimanale riguarda le tre date italiane di David Byrne & St. Vincent è per lunedì 9 al Teatro del Vittoriale di Gardone [BS], martedì 10 a Padova (Gran Teatro Geox) e mercoledì 11 settembre a Roma, Auditorium Parco della Musica.

10 settembre: Giuliano Palma & the Bluebeaters al Ritmika di Moncalieri [TO].

Mercoledì 11: Inti-Illimani Historico alla Festa Democratica di Firenze (sabato 14 saranno alla Festa Democratica di Modena).

Giovedì 12 settembre: Il Teatro degli Orrori ospite ancora della Festa Democratica di Modena; in contemporanea, i Built to Spill calcheranno il palco del Circolo Magnolia di Segrate [MI], con replica prevista la sera seguente nella capitale (Black Out).

Venerdì 13: Roberto Cacciapaglia a Perugia (Teatro Morlacchi), Sud Sound System al Pumma Rock Fest di Sant’Antonio Abate [NA], Africa Unite a Modena (Festa Democratica), Max Gazzé al Porto Turistico di Marina di Varazze [SA], mentre all’Auditorium Parco della Musica di Roma si svolgerà il festival “Hai paura del buio?”, a firma Manuel Agnelli e con protagonisti, tra gli altri: Afterhours, Il Teatro degli Orrori, Vasco Brondi, Dargen D’Amico e Teho Teardo.

Sabato 14: Il Pan del Diavolo allo Sot Ala Zopa di Transacqua [TN], con bis domenica a Montespertoli [FI] per Rock un Monte; stessa data per Yann Tiersen a Torino (MITO Festival) e Almamegretta (Sant’Antonio Abate [NA], Pumma Rock Fest).

Domenica 15 settembre: Toquinho a Roma, Auditorium Parco della Musica.