Home Musica D’Andrea, Douglas e Bennink all’Auditorium

D’Andrea, Douglas e Bennink all’Auditorium

SHARE

Si apre un’altra intensa settimana musicale per i lettori di Daily Green.

Lunedì 24 marzo, favoloso inizio con la prima assoluta del trio formato da Franco D’Andrea, Dave Douglas e Han Bennink, atteso sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Sempre lunedì sera potremo ascoltare anche: Ralph Alessi al Centro Culturale Candiani di Mestre [VE], Hugo Race & the Fatalists a Milano (75 Beat), Bologna Violenta all’Antica Osteria del Fico Cremona (il 28 saranno al Karemaski Multi Art Lab di Arezzo e il 29 all’Arci Lo Fi di Milano), Dente al Teatro Puccini di Firenze (bis, con Frankie HiNrg di spalla, martedì sera al Teatro Duse di Bologna) e Afterhours all’Alcatraz di Milano (mercoledì all’ObiHall di Firenze).

Mercoledì 26: Trilok Gurtu a Monte Urano [FM] per la rassegna Tam Tam Tutta un’altra Musica, Thalia Zedek all’Init di Roma (giovedì al Bronson di Madonna dell’Albero [RA] e venerdì al Btomic di La Spezia) e Vanilla Fudge a Torino (Hiroshima Mon Amour).

Giovedì 27 marzo: Michael Gira al Locomotiv di Bologna (venerdì sarà al Bloom di Mezzago) e OvO al Bar Diamond di Gabicce [PU], con replica prevista per il duo Dorella/Pedretti al fianco di Mombu e Fuzz Orchestra al Circolo Mame di Padova venerdì sera.

28 marzo: Massimo Volume a Bologna (Locomotiv) e Dente a Verona (Teatro Nuovo).

Sabato 29: Fuzz Orchestra a Udine (CSA Aupa), Le Luci della Centrale Elettrica a Firenze (Auditorium Flog), Skatalites al Rivolta di Marghera (bis domenica al Mu di Parma), Afterhours (Modugno [BA], Demodé Club) e Crimson Projekt al Supercinema di Chieti (bis domenica all’Auditorium Manzoni di Bologna.

Per chiudere il mese e la settimana: domenica 30 marzo, Mogwai Dj Set all’Estragon di Bologna.