Dailygreen

ATMOPC, un pc ecologico con sopresa

atmopc

I soci fondatori di ATMOPC, il pc ecologico che racchiude una pianta e un profumatore d’ambiente, sono stati invitati il prossimo 20 maggio a Digito ergo sum, in occasione dell’ITDay2016 a Torino.

ATMOPC, I fondatori: “diffondiamo la bellezza a basso consumo“

Si svolgerà al Teatro Regio di Torino, la manifestazione annuale organizzata dal Club Dirigenti Informatica dell’Unione Industriale di Torino. IT DAY 2016 si conferma un’occasione per confrontarsi, per discutere e approfondire tematiche attinenti la comprensione dei cambiamenti sociali, di digitalizzazione e di educazione, nodi imprescindibili per lo sviluppo futuro.

Capacità, competenza e passione per progetti ambiziosi in grado di trasformarsi in realtà. Un unico messaggio molto preciso ovvero quello dell’irrinunciabile carattere di utilità che deve avere la tecnologia per risultare interessante ed intrigante.

Fabio Portesàn e Filippo Fassèra hanno tra gli obiettivi quello di trasformare l’uso abitudinario del pc in buona pratica oltre che rendere la vita di tutti più armoniosa e green. “Si tratta di una grande occasione per affermare il nostro concetto di bellezza, tecnologia, basso consumo e sostenibilità. Vivremo sì in platea questa edizione – sottolineano Fabio e Filippo – ma saremo accanto a relatori d’eccezione. Porteremo certamente il nostro prodotto (www.atmopc.com) mostrando quanto sia semplice prendersi cura dell’ambiente e del nostro futuro. Questa è la vita, questo è ATOMOPC“.

Vi terremo aggiornati e intanto ricordiamo alcune caratteristiche del prodotto. Come si può notare dalla foto allegata, ATMO implementa un personal computer in un complemento di arredo, un elegante doppio contenitore equipaggiato con Peperomia Rotundifolia, pianta scelta proprio per la sua crescita rapida e semplicità di cure.

ATMOPC sulla scrivania di casa e ufficio vuole prendere parte al tuo processo creativo. Quindi è: Innovazione e originalità Eleganza – nutrimento degli occhi.

Ossigeno – nutrimento della mente Efficienza energetica – Niente ventola. Niente polvere. Un impatto positivo sul portafoglio e sull’ambiente.

Exit mobile version