Dopo il successo della scorsa estate, Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. ha deciso di riproporre ai propri ospiti, residenti e operatori turistici, l’opportunità di scoprire il territorio attraverso un ricco programma di esperienze, che spaziano dal benessere all’enogastronomia, dall’outdoor alla cultura, in programma fino al 30 settembre.
Accanto alle sei esperienze riconfermate dal 2021 (Mondo Ponale, Aperitivo gourmet in barca a vela, Alba a Punta Larici, Trekking al tramonto al Monte Stivo, Riva misteriosa e La cascata nascosta), il programma delle “Garda Trentino Experience” include ben tredici nuove esperienze che abbracciano l’ambito territoriale del Garda Trentino, della Valle di Ledro, di Comano e della Valle dei Laghi.
“Le esperienze che abbiamo pensato per questa stagione spaziano dai laghi alle Dolomiti, e offrono all’ospite, così come ai nostri operatori turistici e ai residenti, occasioni uniche per vivere ciò che rende speciale la nostra destinazione, incredibilmente ricca da ogni punto di vista – ha commentato il Direttore di Garda Dolomiti S.p.A. Oskar Schwazer -. L’ampliamento dell’ambito turistico ci ha altresì permesso di aggiungere anche nuove esperienze per conoscere il territorio in ogni sua sfaccettatura e in ogni suo angolo”.
Dal lunedì al sabato si potranno così vivere delle vere e proprie esperienze, acquistabili entro le ore 17:00 del giorno precedente presso i punti info o online su www.gardatrentino.it/experience, dove sono disponibili tutte le informazioni necessarie (ad esempio frequenza, luogo di ritrovo, indicazioni su attrezzatura e abbigliamento). Tutte le esperienze saranno fruibili in italiano e inglese, e molte anche in lingua tedesca.
Nel corso di tutta la stagione, ai titolari di Crew Card sarà garantito uno sconto del 50% su una selezione di 12 esperienze, iscrivendosi presso gli info point del territorio. Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito dedicato: partner.gardatrentino.it/it/news/garda-trentino-experience_3885.