Termina il 31 maggio prossimo il concorso “Vota la tua scuola del cuore”, l’iniziativa nata per sostenere le scuole italiane sempre in lotta contro la mancanza cronica di risorse.
Sponsorizzato da Sant’Anna, marchio leader delle acque minerali e affiancata dal grande campione Gigi Buffon insieme alla Carrarese Calcio 1908, il concorso è aperto a tutti i consumatori che acquisteranno almeno una confezione a scelta del nuovo the freddo SanThé o del nuovo nettare di frutta SanFruit nel formato bicchierino e che potranno così far vincere ai propri istituti scolastici, premi da 1.000 Euro ciascuno, messi in palio ogni mese.
Tra tutti i candidati, nel corso di ogni mese, saranno incoronati cinque vincitori
Per ogni prova d’acquisto, spedita insieme alla cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato Genitori a cui assegnare il proprio voto. Più prove d’acquisto saranno spedite, più aumenteranno le possibilità di far vincere la propria scuola del cuore! La cartolina è scaricabile qui o direttamente sul sito Sant’Anna nella sezione dedicata alle promozioni, ma basterà inviare in busta chiusa a mezzo Posta Prioritaria, un semplice foglio con su scritti i propri dati.
I più votati di ciascuna categoria, si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da 1.500 euro ciascuno
Sant’Anna, fedele sponsor di Dailygreen, oltre ad essere riconosciuta come una delle prime acque indicate per l’alimentazione dei bambini, è da sempre sensibile alle tematiche sostenibili e proprio per questo ha inventato per l’ambiente la prima bottiglia 100% vegetale.
La bottiglia di acqua SantAnna è realizzata senza una goccia di petrolio, ma con un particolare biopolimero che si ricava dalla naturale fermentazione degli zuccheri contenuti nelle piante.
L’ azienda Sant’Anna si dimostra ancora una volta vicina alle problematiche etiche che tormentano la nostra società e, con il concorso “Vota la tua scuola del cuore“, si sente ancora più vicina alle famiglie e ai loro problemi, promuovendo iniziative concrete pensate per migliorare la qualità della vita negli istituiti scolastici italiani.
Anche per questo chiama in causa un personaggio molto amato dai giovani, Gigi Buffon, grande campione e patron di Carrarese Calcio 1908, simbolo dello sport sano inteso come valore sociale e pratica di benessere.
Acqua Sant’Anna e Gigi Buffon insieme per la scuola
La manifestazione si concluderà proprio sul campo di Carrarese Calcio 1908 con un evento unico: una grande partita finale tra i vincitori con il mitico Gigi Buffon in porta!
La Gazzetta dello Sport è media partner dell’iniziativa e sul suo sito web potrete restare aggiornati con la classifica delle scuole e dei comitati genitori più votati.