Regione Liguria
Bollettino Ufficiale N. 20 del 18/05/2016
parte quarta – Avvisi-Appalti-Bandi –
SOMMARIO
PRIMA SEZIONE
BANDI DI CONCORSO
ASL N. 1 – IMPERIESE
Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina pediatria – n. 1 posto (graduatoria).
ASL N. 2 – SAVONESE
Dirigente Medico – disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza – tempo determinato – n. 1 posto.
ASL N. 3 – GENOVESE
Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – disciplina radiodiagnostica – n. 1 posto. Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina medicina interna – per direzione della Struttura Complessa ”Medicina Interna” – n. 1 incarico quinquennale. Coadiutore Amministrativo Esperto – Cat. B – livello economico super (BS) – riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, appartenenti alle categorie protette, ai sensi art. 18, comma 2 della Legge n. 68/1999 – tempo determinato – da assegnare al Servizio Cup dei distretti aziendali – n. 2 posti. Coadiutore Amministrativo Esperto – Cat. B – livello economico super (BS) – riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi art. 1, della Legge n. 68/1999 – da assegnare al Servizio Cup dei distretti aziendali – n. 9 posti. Bando per l’assegnazione di tre borse di studio della durata di diciotto mesi riservate a soggetti in possesso del diploma di laurea triennale in infermieristica per conto dell’Agenzia Sanitaria Regionale della Liguria.
ISTITUTO GIANNINA GASLINI – GENOVA
Dirigente Medico – Area della Medicina diagnostica e dei Servizi – disciplina radiodiagnostica – tempo determinato – n. 1 posto.
IRCCS AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SAN MARTINO – IST ISTITUTO NAZIONALE PER LA RICERCA SUL CANCRO – GENOVA
Ripubblicazione corretta del bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Sanitario Psicologo – Area di Psicologia – disciplina: Psicoterapia da assegnare all’U.O. Psicologia Clinica e Psicoterapia dell’Istituto con rapporto di lavoro esclusivo, pubblicato su B.U.R. L. n. 18 del 04.05.2016, parte IV.
AVVISI REGIONE LIGURIA
DIPARTIMENTO TERRITORIO SETTORE ASSETTO DEL TERRITORIO
Deposito atti relativi all’adozione di variante al Piano di Bacino del Bottasano relativa alla riclassificazione della suscettività al dissesto attorno all’area B1 ex cava Ghigliazza finalizzata all’adeguamento allo stato di fatto in Comune di Finale Ligure.
COMUNE DI CERIALE
Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente progetto per interventi soggetti a permesso di costruire pere la realizzazione del dehor permanente in Piazza Eroi della Reistenza a servizio del Bar di proprietà comunale in gestione alla Società ”ACE S.r.l.. Richiedente: Maurizio Verace.
COMUNE DI GENOVA
Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi per l’approvazione del progetto definitivo di sistemazione idraulica della tombinatura del Rio Torre di Quezzi e approvazione di variante urbanistica al P.U.C. vigente per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, nonchè dichiarazione di pubblica utilità ed urgenza delle opere.
COMUNE DI MILLESIMO
Deposito atti SUAP della Ditta Ivaldo Christian di Calizzano (Sv) per realizzazione di strade forestali a servizio di popolamenti boschivi in Comune di Calizzano, Località Tin-Tin.
COMUNE DI RECCO
Deposito atti relativi al P.U.O. Località Megli.
COMUNE DI VOBBIA
Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi volta all’approvazione del progetto inerente la realizzazione di una infrastruttura di telecomunicazione per l’impianto di telefonia cellulare in loc. Noceto.
AUTORITÀ PORTUALE DELLA SPEZIA
Deposito atti relativi ad istanza per il rilascio di una concessione demaniale marittima avente ad oggetto un’area demaniale marittima di mq. 43,40 in località Fezzano nel Comune di Porto Venere per collocare tavolini e sedie nell’area antistante il ristorante Tritone. Richiedente: CRAL Poste Liguria 1 Gruppo Nautico A.S.D. Avviso relativo all’istanza di autorizzazione con la quale la Società Gruppo Antonini S.p.A.chiede il subentro alla Società Baia di Pertusola S.r.l., fusa per incorporazione, nell’intestazione della concessione in fase di rinnovo.
SNAM RETE GAS – TORINO
Avvio di procedimento di Autorizzazione Unica per variante relativa al ”Metanodotto Allacciamento Consorzio Amga Energia DN 200 (8”) DP 12 bar” nel Comune di Genova. pag. 50 pag. 50 pag. 51 pag. 52 pag. 52 pag. 53 pag. 54 pag. 55