Regione Liguria
Bollettino Ufficiale N. 17 del 27/04/2016
parte quarta – Avvisi-Appalti-Bandi –
SOMMARIO
PRIMA SEZIONE BANDI DI CONCORSO
ASL N. 5 – SPEZZINO
Dirigente Medico – disciplina ginecologia e ostetricia – n. 1 posto (graduatoria). Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina geriatria – n. 2 posti.
ISTITUTO GIANNINA GASLINI – GENOVA
Dirigente Medico – Area di Chirurgia e delle Specialità chirurgiche – disciplina neurochirurgia – n. 1 posto (graduatoria). Pubblica selezione, per titoli e colloquio – tempo determinato – qualifiche varie – n. 8 posti. Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione Ostetrica, afferente al Dipartimento Infermieristico e delle Profesioni tecnico sanitarie – n. 1 incarico triennale (graduatoria).
APPALTI
REGIONE LIGURIA DIREZIONE CENTRALE ORGANIZZAZIONE SETTORE AFFARI GENERALI STAZIONE UNICA APPALTANTE REGIONALE
Gara per individuazione di istituto di credito per concessione mutuo fondiario per la copertura finanziaria relativa all’acquisto del compendio immobiliare denominato ”ex ospedale marino piemontese di Loano”.
A.R.T.E. Savona
Gara per l’affidamento della concessione per la progettazione definitiva e esecutiva, la realizzazione dei lavori di completamento dell’intervento di recupero e accessibilità alle aree esterne dell’Eremo di Sant’Antonio di Niasca nel Comune di Portofino e la successiva gestione della struttura, con l’istituto della finanza di progetto. Ente Parco di Portofino.
AVVISI
COMUNE DI CASANOVA LERRONE
Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi volta all’approvazione del progetto presentato dall’Azienda Agricola Rinaldi inerente i lavori di recupero ai fini turistico ricettivi (attività agrituristica) di un sottotetto esistente.
COMUNE DI CELLE LIGURE
Deposito atti relativi alla variante 2014 al P.U.C., contenente il rapporto ambientale per la procedura di VAS.
COMUNE DI GENOVA
Deposito atti relativi a n. 6 Conferenze dei Servizi, ex art. 10 della L.R. 10/2012 e s.i.m.
Deposito atti relativi all’approvazione dello studio organico d’insieme dell’arco costiero di conservazione ”fronte mare di Pegli” con contestuale adozione di aggiornamento del P.U.C.
COMUNE DI IMPERIA
Deposito atti relativi alla variante S.U.A. di iniziativa privata di parte della zona per insediamenti ricettivi di nuovo impianto ”TN3A” in Via Littardi. Soggetto attuatore: Soc. San Leonardo S.r.l.. Deposito atti relativi alla variante S.U.A. di iniziativa privata di parte della zona residenziale di completamento indicata con la sigla del vigente P.R.G. ”BC12bis” in Via F.R. Carli. Soggetto attuatore: Gianfranco Carli.
COMUNE DI SARZANA
Deposito atti relativi all’adozione di variante al P.R.G. con l’introduzione nelle N.T.A. della disciplina di cui ai commi 1 e 3 dell’art. 7 della L.R. n. 24/2001.
COMUNE DI VADO LIGURE
Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi inerente il progetto per ampliamento di attività produttiva e sistemazione di un parco didattico della cultura dell’olivo in Via Vezzi n. 16. Proponente: Società Antico Frantoio ”Tavian” di Druetti Mirko s.a.s.
COMUNE DI VEZZANO LIGURE
Deposito atti relativi a Conferenza dei Servizi concernente richiesta di autorizzazione per esecuzione delle opere necessarie per la realizzazione di una nuova Stazione Radio Base e/o le Poste Italiane in Via Don Minzoni, presentata dall’impresa Vodafone Omnitel B.V.
A.N.A.S. S.P.A. – GENOVA
S.S. n. 1 ”Aurelia”– Lavori di costruzione della variante tra le località Ortonovo e Borghetto di Vara – Lotto 1 – Penetrazione all’abitato di La Spezia dallo svilncolo di Seresa all’innesto con la viabilità comunale. Emissione dei Dispositivo di pagamento diretto dell’indennità. Ditta Giovannoni Fabrizia. S.S. n. 28 ”Del Colle di Nava” – Lavori di realizzazione della variante all’abitato di Chiusavecchia. Emissione dei Dispositivo di pagamento diretto dell’indennità. Ditta Merano Donatella.
AUTORITA’ PORTUALE DI SAVONA
Deposito atti relativi a progetto inerente la realizzazione di un’area giochi per bambini in Comune di Vado Ligure. Proponente: Impresa individuale Tonoli Michela.