Home Musica Gli OvO a Recanati

Gli OvO a Recanati

SHARE

La terza settimana del mese è un po’ più avara di eventi rispetto alle precedenti. Gli amanti del “made in Italy” troveranno comunque soddisfazione scorrendo la lista di appuntamenti che andiamo a proporre ai nostri lettori: assolutamente da non mancare, a nostro avviso, la data degli OvO, al secolo Stefania Pedretti (voce e chitarra) e Bruno Dorella (batteria).

Lunedì 14 settembre

prima delle due date italiane di David Gilmour (all’Arena Verona); il chitarrista dei Pink Floyd replicherà la sera seguente all’Ippodromo della Mulina di Firenze.

Martedì 15 settembre

Goran Bregovic all’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano (bis ventiquattr’ore più tardi alla Festa dell’Unità di Modena) e P.F.M. all’Anfiteatro Fausto di Terni.

Giovedì 17 settembre

Brunori srl al Teatro Colosseo di Torino.

Venerdì 18 settembre

Alessandro Mannarino al Terni On, Afterhours al Modena Rock, Colapesce al Monk Club di Roma, Sven Väth al Fabrique di Milano, Gianluca Petrella al Gustheia di Chianciano Terme [SI] e , come ricordato in apertura, OvO al Dong di Recanati [MC].

Sabato 19 settembre

Post CSI Breviario Partigiano, Edda e Il Pan del Diavolo al Rock at the Lake di Riva del Garda [TN], Africa Unite all’Urban Ecofesval di Prato e Roy Paci alla Galleria Porta di Roma.

Domenica 20 settembre

Iosonuncane all’Anfiteatro del Venda di Padova, Almamegretta al Pergolesi Spontini Festival di Jesi [AN] e Apparat al Teatro Comunale di Bologna.